Libera la tua fantasia e crea il tuo mercatino online.
Noi raccogliamo gli ordini e gestiamo i pagamenti.

Puoi anche coinvolgere negozianti e fornitori partner ad inserire i loro prodotti, con un clic.

Sarebbe bello creare delle collaborazioni con fattorie didattiche che hanno prodotti da vendere in partnership tramite il mercatino online di ScuolaPay(...) Leggi di più

—Antonio Bergoglio
Responsabile gestione Scuola Materna San Giuseppe, Santena (TO)

Store

Personalizza

Una soluzione semplice, pronta all’uso e personalizzabile da parte della scuola o del CO.GE per la vendita di prodotti.

La pagina sarà raggiungibile attraverso un link pubblicabile sul sito della scuola e condivisibile via whatsapp, mail, social, ecc.

Paga

L’utente potrà pagare l'importo richiesto con carta di credito o con ScuolaPay o fare un'offerta maggiore.

Store - ScuolaPay - 4

CONFIGURA IL TUO MERCATINO CON POCHI CLIC!

Più facile di wordpress, più economico di PayPal.

Puoi:

Creare quanti negozi vuoi, uno per ogni occasione.

Inserire quanti prodotti desideri, con foto, descrizione, prezzo e quantità disponibile.

Definire punti di ritiro o spedizione a domicilio.

Attivare, modificare, sospendere negozi o prodotti.

L’utente acquista con carta di credito o paga con ScuolaPay e può inserire i dati dell’alunno, della scuola e della classe...

Tu ricevi pagamento immediato e tutte le informazioni degli ordini, anche scaricabili in excel.

Store - ScuolaPay - 5

Costi trasparenti

CO.GE. o Scuola disporrà di un conto di pagamento transitorio a esso intestato sulla piattaforma ScuolaPay su cui ricevere i versamenti con carta di credito e con ScuolaPay. I pagamenti verranno trasferiti sul conto bancario del CO.GE. o Scuola.

- Nessun canone.

- Attivazione: Gratis, se hai già attivato ScuolaPay Business

- I pagamenti con carta di credito sono soggetti ad una commissione di pagamento di 2,8% + 0,18€. (Paypal costerebbe 3,4% + 0,35€)

- I pagamenti con ScuolaPay sono soggetti ad una commissione di 0,10€ per importi > 10€. Sono gratuiti, per importi inferiori.

La commissione viene dedotta dagli importi ricevuti sul conto di pagamento.

*Se non hai attivato ScuolaPay Business il costo è di 50€ una tantum. Puoi attivare infiniti negozi online.

Scopri ScuolaPay

• ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.

PER LA SCUOLA

• Aiuta i rappresentanti di classe nel loro compito di gestire raccolte e casse comuni
  • Coinvolgi genitori e comunità in progetti di crowdfunding per le iniziative che hai bisogno di finanziare
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Economizza i costi nella gestione dei pagamenti, automatizzando notifiche ed incassi.

Chi siamo?

Store - ScuolaPay - 10 è il marchio dedicato alla scuola di GROWISHPAY, la startup leader in Italia dei pagamenti di gruppo.
Ci occupiamo di pagamenti dal 2014 ed abbiamo gestito oltre:

Numero Utenti

Numero Merchant

€ 70.000.000

Denaro transato tramite i nostri servizi

Store - ScuolaPay - 11 è un insieme di soluzioni di pagamento per la scuola, che unisce APP di pagamento per i genitori, sistemi di raccolta fondi per la scuola, pagamento rette ed acquisti di prodotti scolastici con punti premio.

Iscrivi gratuitamente

la tua scuola o CO.GE. e prova subito i nostri servizi di raccolta fondi!