La soluzione digitale per i rappresentanti d'istituto.

Un’unica piattaforma per la gestione del fondo cassa, vendita di merchandising, di biglietti per eventi, libri usati e tanto altro.

Cosa puoi fare con ScuolaPay

Apri un Fondo Cassa in Modo Semplice e Sicuro

Con ScuolaPay, puoi aprire un fondo cassa dedicato al comitato studentesco in pochi semplici passaggi. Basta un account e potrai iniziare a raccogliere le quote e i pagamenti delle iniziative in modo trasparente e sicuro, eliminando la complicazione della gestione dei contanti.

Crea E-Commerce Personalizzati

Con ScuolaPay puoi aprire il tuo e-commerce personalizzato per qualsiasi occasione. Gestisci prodotti, ordini, rimborsi tutto da un’unica piattaforma. Merch, fotografie di classe, libri usati, tessere sconti, prodotti di negozi territoriali...

Merchandising Scolastico

Il merch con ScuolaPay? Un servizio chiavi in mano! Scegli i nostri prodotti convenzionati e potrai avere un e-commerce attivo 365 giorni all’anno. Consulenza grafica, ordini, consegna e assistenza post- vendita tutto incluso. Clicca qui per approfondire

Fotografie di Classe e Annuario

Una chicca di ScuolaPay: con la nostra piattaforma potrai uploadare e vendere le fotografie scolastiche durante tutto l’anno. Il nostro sistema garantisce la privacy di ogni classe. E l’annuario? un gioco da ragazzi. Ogni classe potrà scegliere le foto da inserire nelle loro pagine e acquistare le copie che vorranno. Al resto ci pensiamo noi. Clicca qui per approfondire

Biglietteria

Raccogli le quote per tutti gli eventi creando una biglietteria in 2 click. Con ScuolaPay puoi creare una biglietteria impostando evento, prezzi e scadenza dell’acquisto ticket. Tutto in maniera semplice e comoda.

Lasciati ispirare, scopri cosa hanno realizzato gli altri rappresentanti con la nostra piattaforma

Mercatino Libri Usati

Secret Valentine