Semplifica tutti i pagamenti della tua Scuola

Stiamo rivoluzionando il mondo dei pagamenti della scuola.

Il vantaggio numero uno è sicuramente quello di non aver più persone che vengono in ufficio per pagare, unitamente all’automazione per la registrazione degli incassi e dell’invio delle ricevute direttamente dal gestionale(...) Leggi di più

—Antonio Bergoglio
Responsabile gestione Scuola Materna San Giuseppe, Santena (TO)

Tanti servizi per la tua Scuola

Riconciliazione Pagamenti

• Risparmia centinaia di ore amministrative e riduci i costi bancari per la gestione dei pagamenti della tua Scuola

Sottoscrizione a premi

• Sostieni la tua scuola a distanza con una sottoscrizione a premi! La soluzione perfetta per Scuole e Comitati genitori!

Crowdfunding

• Coinvolgi genitori e comunità in progetti di raccolte fondi per iniziative scolastiche o solidali

Tombola

• Vendi le cartelle online e raccogli fondi per le tue attività.
    Pensiamo a tutto noi, compresa la generazione delle cartelle!

Vendite benefiche

• Uova, panettoni, torte… libera la tua fantasia per offrire prodotti in cambio di donazioni. Noi raccogliamo gli ordini online e gestiamo i pagamenti.

Donazioni e pagamenti

• Un semplice pulsante o un QRCode per permettere di effettuare donazioni liberali o pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o APP ScuolaPay. Senza canoni. Più economico di Paypal.

Registrati in pochi secondi!

Accetta subito pagamenti in modo gratuito, semplice e sicuro!