Chi Siamo

SCUOLAPAY è la piattaforma italiana che permette di pagare tutte le attività scolastiche con lo smartphone, ideata e prodotta da GrowishPay.

GROWISHPAY è una scale-up (startup con un prodotto e un modello di business consolidato) fondata nel 2014 in Italia, che oggi è leader nel nostro paese nelle soluzioni di pagamenti basate su Wallet, ossia nelle tecnologie per la gestione di trasferimenti di denaro tra persone (P2P) e nella gestione dei pagamenti all’interno di un circuito (P2B).

GrowishPay ha gestito ad oggi (ottobre 2021) oltre €70M di pagamenti, da oltre 170.000 utenti,sulle sue piattaforme proprietarie (Growish.com, Listenozzeonline.com, ScuolaPay.it) e su quelle degli oltre 1.500 merchant che utilizzano le sue soluzioni in whitelabel, tra cui: Mediaworld, Lastminute.com, Volagratis, Uvet Travel Network, Nexi SmartPos e molti altri.
La storia di GrowishPay è sempre stata all’insegna della crescita con oltre 2,3M di euro di finanziamenti raccolti da investitori quali Digital Magics, Fabrick - Gruppo Banca Sella - Club Degli Investitori, R301 Capital, Boost Heroes, ecc).

Chi Siamo - ScuolaPay - 4

ScuolaPay è nata dalla competenza del team di GrowishPay nelle tecnologie di pagamento digitale e dalla nostra esperienza di genitori. Ossia anche dalla ricerca affannosa alle 7:30 di mattina delle monetine mancanti per l’n-esima colletta dei nostri figli, dalle innumerevoli telefonate ai rappresentanti di classe o ai professori per chiedergli quanto dovevamo versare per la gita al Museo o il regalo di compleanno, dal costo della mensa che varia ogni mese e così via.

Dalla somma di queste esperienze è nata ScuolaPay, con l’obiettivo dichiarato di semplificare la vita dei genitori e degli insegnanti in tutto ciò che riguarda i pagamenti scolastici (rette, contribuzioni volontarie, pagamenti per progetti didattici, gite, ecc.)

Un obiettivo importante che riguarda da vicino oltre a te e a noi, anche altri 6,2M di genitori, che ogni anno pagano alle scuole più di 2,8 miliardi di euro per le attività scolastiche ed extrascolastiche dei loro figli.
Unisciti alla rivoluzione dei pagamenti digitali per la scuola, unisciti ScuolaPay.