Paga ogni attività scolastica, con un click

Raccolte di denaro tra genitori.
Paga cassa comune, uscite didattiche, laboratori, rette.
Ora puoi pagare tutto dal tuo smartphone.

Gratis! Nessun abbonamento o canone!

Per tutti. Non è obbligatoria la carta di credito!

Home - ScuolaPay - 11
Home - ScuolaPay - 12 Home - ScuolaPay - 13

Tutti i pagamenti della scuola in un’unica APP

ScuolaPay nasce dalla nostra competenza nei pagamenti digitali e dalla nostra esperienza di GENITORI sempre alla rincorsa di mille pagamenti per la scuola. Volevamo una piattaforma che semplificasse la vita di 6,2 milioni di genitori come noi e degli insegnanti. Ora c’è. Con ScuolaPay puoi creare o contribuire a una raccolta per una gita, un regalo alla maestra, o un compleanno, con un solo click. Puoi inviare o richiedere un pagamento, puoi pagare la scuola o un qualsiasi negozio o ente convenzionato dal tuo smartphone. Pensa a tutto ScuolaPay: paga, fornisce ricevuta e aggiorna le scadenze. Senza spese, senza carta di credito e la ricarichi dal tuo conto.

Unisciti anche tu alla rivoluzione dei pagamenti scolastici! Scarica subito ScuolaPay (è gratis!!)

Home - ScuolaPay - 17

Raccogli, paga, organizza e resta aggiornato

Crea velocemente con pochi click raccolte e casse comuni. Potrai inserire l’obiettivo (feste, regali per alunni ed insegnanti, noleggio bus, gite, ecc) il nome, la descrizione, la foto, l'importo da raggiungere e le persone coinvolte. Crea gli eventi e fissali sul calendario. Invita gli altri a partecipare via mail, sms, Facebook, Whatsapp. Gestisci la rubrica dei genitori. Tieni traccia dei movimenti. Analizza le spese. Controlla il tuo budget. Visualizza (e condividi se vuoi) in totale trasparenza chi ha pagato, i movimenti e sollecita i ritardatari con un click. Incassa il denaro raccolto sul tuo conto corrente o paga la scuola, il negozio o l’online. Allega giustificativi di spesa. Restituisci il fondo cassa al termine del periodo con un click.

Semplificati la vita, scarica ScuolaPay (è gratis!)

Home - ScuolaPay - 20 Home - ScuolaPay - 21
Home - ScuolaPay - 22
Home - ScuolaPay - 23 Home - ScuolaPay - 24

Sicuro, comodo, gratuito

I tuoi soldi sono al sicuro su ScuolaPay. L’app è stata creata dal team di Growishpay, l’azienda leader in Italia nelle tecnologie per la gestione di trasferimenti di denaro tra utenti con un'esperienza di oltre 50 milioni di euro gestiti da oltre 150.000 utenti. Adotta i maggiori standard di sicurezza internazionali e i conti e i pagamenti via APP sono gestiti da MangoPay, uno dei maggiori Istituti di moneta elettronica europei. I pagamenti tramite pagoPA sono gestiti da Mooney S.p.A. L’interfaccia è estremamente semplice e non serve alcuna esperienza di tecnologia. Ogni operazione (pagamenti, raccolte, avvisi, versamenti, ecc.) richiede solo pochi click sul tuo smartphone. In più ScuolaPay è gratuita, non ci sono canoni, né costi nascosti e non è obbligatoria una carta di credito. Ricarichi l’app dal tuo conto corrente*, senza spese, quando vuoi, direttamente dal telefono. Zero rischi, zero spese, solo comodità. Scaricala adesso!

*se preferisci, puoi anche ricaricare con carta di credito con un piccolo costo di servizio

Vuoi aiutare la tua scuola a semplificare i pagamenti scolastici?

Diventa Ambassador ScuolaPay!

e vinci fantastici premi per te e la tua scuola.

Parlano di noi

Home - ScuolaPay - 34