POS virtuale tramite Pay-by-link, pulsante da inserire sul sito e QRcode. Senza canoni, né costi di attivazione

• Semplicità di integrazione (basta inserire un link o un QRcode)
  • Assistenza full service
  • Nessuna necessità di sottoscrivere un contratto con la propria banca
  • Nessun canone, nessun costi di attivazione
  • Tariffe più competitive di PayPal e delle maggiori banche italiane.
  • Numerosi metodi di pagamento disponibili (carta di credito, bonifico bancario, addebito in conto, App ScuolaPay)
  • Sicurezza: le transazioni sono conformi allo standard PCI
  • Incasso sul tuo conto corrente bancario il giorno successivo
  • Economico: con ScuolaPay APP, nessuna commissione per pagamenti inferiori a 10€, 0,50€ sopra i 10€. Per pagamenti con carta di credito, solo 1,6% +0,18€.

Tanti servizi pronti all’uso

Vendite benefiche

Uova, panettoni, torte… libera la tua fantasia per offrire prodotti in cambio di donazioni. Noi raccogliamo gli ordini online e gestiamo i pagamenti.

Sottoscrizione a premi

Sostieni la tua scuola a distanza con una sottoscrizione a premi! La soluzione perfetta per Scuole e Comitati genitori!

Crowdfunding

Coinvolgi genitori e comunità in progetti di raccolte fondi per iniziative scolastiche o solidali

Tombola

Vendi le cartelle online e raccogli fondi per le tue attività.
Pensiamo a tutto noi, compresa la generazione delle cartelle!

Biglietteria

Vendi i biglietti per tutti gli eventi creati dalla tua Scuola, dai saggi alle recite e molto altro! La soluzione perfetta per le Scuole e Comitati Genitori!

Donazioni

Un semplice pulsante per permettere di effettuare donazioni liberali con carta di credito o bonifico bancario. Ovviamente, riconciliamo noi i pagamenti avvenuti.

Chi Siamo?

• ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.

PER LA SCUOLA

• Aiuta i rappresentanti di classe nel loro compito di gestire raccolte e casse comuni
  • Coinvolgi genitori e comunità in progetti di crowdfunding per le iniziative che hai bisogno di finanziare
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Economizza i costi nella gestione dei pagamenti, automatizzando notifiche ed incassi.

ScuolaPay è un marchio registrato di School Mission s.r.l.

2022© School Mission s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT11766700964

School Mission S.r.l. - Via Doria 2 – 20834 Nova Milanese (MB) – Iscritta al registro delle startup innovative Soggetta alla direzione e coordinamento di GrowishPay S.r.l.

Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti – tramite Growishpay S.r.l., dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di moneta elettronica Mooney S.p.a.