Basta rincorrere gli altri genitori per raccogliere i soldi delle quote.

Gestisci raccolte, casse comuni. Non serve più Excel! Invita a pagare, ricevi pagamenti e sollecita chi ritarda con un clic! Guadagna punti premio per la tua scuola o classe

Tutto quello che ti serve per essere
un super rappresentante di classe!

Crea velocemente con pochi click raccolte e casse comuni. Potrai inserire l’obiettivo (feste, regali per alunni ed insegnanti, noleggio bus, gite, uscite didattiche, laboratori scolastici, ecc) il nome, la descrizione, la foto, l'importo da raggiungere e le persone da invitare.

Crea eventi e fissali sul calendario. Invita gli altri genitori a partecipare via mail, sms, Facebook, Whatsapp. Abbina la raccolta per raccogliere le quote.

Gestisci la rubrica dei genitori ed invita su ScuolaPay chi non è ancora presente

Ricorda ai più diffidenti: non è obbligatorio* la carta di credito. L'App si ricarica direttamente dal conto bancario di ogni utente.

*se il genitore preferisce, può anche ricaricare con carta di credito con un piccolo costo di servizio

Ricorda a quelli ancora più diffidenti: E' sicuro. Utilizziamo i maggiori standard di sicurezza. Il fondi sono custoditi NON sui nostri conti, ma su un conto intestato a ciascun utente presso un primario Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU. Non vengono fatte ricariche in automatico.

Ricorda ai poco tecnologici: E' facile come usare Whatsapp!

Visualizza (e condividi se vuoi) in totale trasparenza chi ha pagato, i movimenti e sollecita i ritardatari con un click.

Decidi se rendere pubblico chi ha versato e/o quanto ha versato, oppure se rimane riservato

Scarica un file con il rendiconto.

Registra a mano chi continua a volerti pagare in contanti (si lo sappiamo, qualcuno ci sarà sempre, ma abbiamo pensato anche a questo!)

Incassa il denaro ricevuto sul tuo conto corrente o paga la scuola, il negozio, l'e-commerce o il fornitore*.

Allega giustificativi di spesa con una foto. Restituisci il fondo cassa al termine del periodo con un click.

Guadagna punti premio per te o la tua classe o scuola.

* deve essere convenzionato con ScuolaPay. Se sono convenzionati (è gratuito, senza canoni e costi fissi mensili e molto più economico di una carta di credito), ti evitano di incassare il denaro sul tuo conto e fargli un bonifico.

Semplifica la vita tua e dei genitori della tua classe, scarica ScuolaPay (è gratis!)