Coinvolgi genitori e comunità in raccolte fondi per iniziative scolastiche o solidali

Configurazione semplice in pochi clic. Molto più economico di PayPal.

CREA UN PROGETTO
CON UN CLIC

Cosa sogni di realizzare per la tua scuola? Descrivilo, inserisci una foto, stabilisci un obiettivo ed una data. Con un click creiamo la tua campagna di crowdfunding.

CONDIVIDILO E RICEVI DONAZIONI

Condividi la tua campagna via mail, Whatsapp, Facebook. I donatori versano con carta di credito, bonifico o ScuolaPay App. Puoi anche definire un premio («reward») per ogni donazione.

INCASSA IL DENARO E REALIZZALO

Il contatore cresce verso il raggiungimento dell’obbiettivo. Ce l’hai fatta a realizzare il sogno! Incassa il denaro con un clic, condividi lo stato di avanzamento, le foto ed i ringraziamenti.

Come funziona la raccolta delle donazioni

Ad ogni progetto corrisponde un conto di pagamento transitorio intestato alla Scuola o alla Co.Ge che raccoglie i versamenti effettuati con carta di credito, bonifico bancario o ScuolaPay App. I pagamenti verranno trasferiti sul conto corrente bancario della Scuola o del Co.Ge. alla conclusione della raccolta fondi.

- Nessun canone.

- Attivazione: Gratis, se hai già attivato ScuolaPay Business

- I pagamenti con ScuolaPay sono soggetti ad una commissione di 0,10€ per importi > 10€. Sono gratuiti, per importi inferiori.

- I pagamenti con altri metodi sono soggetti ad una commissione di pagamento di 2,8% + 0,18. (Paypal costerebbe 3,4% + 0,35€).

La commissione viene dedotta dagli importi ricevuti sul conto di pagamento transitorio.

*Se non hai attivato ScuolaPay Business il costo è di 50€ una tantum. Puoi attivare infiniti progetti.

Finanzia tutti i Progetti delle tua Scuola

Puoi creare una raccolta fondi per qualsiasi attività.
Coinvolgi Studenti, Genitori e Insegnanti

Esempio progetto

Una biblioteca per tutti!

Costruiamo insieme la nuova biblioteca Liceo accessibile sempre a tutti.

Liceo Artistico Paul-Klee Barabino

Mancano 5 giorni

600 € raccolti su 1.000 €

Esempio progetto

Aiutiamo a far crescere il Laboratorio

Aiutiamo a far crescere il Laboratorio di robotica per il doposcuola.

Liceo Classico Giuseppe Mazzini

Mancano 15 giorni

220 € raccolti su 1.300 €

Esempio progetto

Più spazio per il Teatro!

Aiutiamo in laboratorio di recitazione a mantenete attivo il teatro della scuola.

Liceo Scientifico Elio Vittorini

Mancano 6 giorni

350 € raccolti su 800 €

Chi siamo?

Lotteria - ScuolaPay - 9 è il marchio dedicato alla scuola di GROWISHPAY, la startup leader in Italia dei pagamenti di gruppo. Ci occupiamo di pagamenti dal 2014 ed abbiamo gestito oltre:

170 K

Numero Utenti

Numero Merchant

70 M

Denaro transato

Lotteria - ScuolaPay - 10 è un insieme di soluzioni di pagamento per la scuola, che unisce APP di pagamento per i genitori, sistemi di raccolta fondi per la scuola, pagamento rette ed acquisti di prodotti scolastici con punti premio.

Scopri ScuolaPay

• ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.

PER LA SCUOLA

• Aiuta i rappresentanti di classe nel loro compito di gestire raccolte e casse comuni
  • Coinvolgi genitori e comunità in progetti di crowdfunding per le iniziative che hai bisogno di finanziare
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Economizza i costi nella gestione dei pagamenti, automatizzando notifiche ed incassi.

Iscrivi gratuitamente

la tua scuola o CO.GE. e prova subito i nostri servizi di raccolta fondi!