Gestisci la vendita di fotografie di classe e di eventi scolastici: in maniera comoda, sicura e senza stress.

Scopri anche il nostro servizio chiavi in mano: fotografo gratuito, produzione e consegna dei prodotti fotografici

ScuolaPay per fotografie di Classe e Annuari

• Una piattaforma semplice e pronta all’uso per gestire totalmente l'iniziativa
  • Sezione per l'upload delle fotografie divise per classe o evento
  • Ambiente d'acquisto privato e protetto da psw per ogni classe e utente per proteggere la privacy degli studenti e permettere la visualizzazione delle anteprime online
  • Possibilità di usufruire del servizio ScuolaPay all-inclusive: fotografo per lo shooting gratuito, gestione della produzione, dello smistamento dei prodotti e della consegna
  • Acquisto sicuro e comodo per i genitori, tramite carta di credito, debito, bonifico o app ScuolaPay
  • Mail di conferma agli acquirenti per ogni acquisto per verifica
  • Possibilità di realizzare raccolta fondi con la vendita dei prodotti

ScuolaPay è un marchio registrato di School Mission s.r.l.

2022© School Mission s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT11766700964

School Mission S.r.l. - Via Doria 2 – 20834 Nova Milanese (MB) – Iscritta al registro delle startup innovative Soggetta alla direzione e coordinamento di GrowishPay S.r.l.

Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti – tramite Growishpay S.r.l., dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di moneta elettronica Mooney S.p.a.