Raggiungi genitori, rappresentanti di classe, scuole ed alunni con un clic!

Offri i tuoi prodotti e servizi in APP o integra "Paga con ScuolaPay" nel tuo sito

Voglio maggiori informazioni

Per chiunque voglia raggiungere un target selezionato con un clic

• Uscite didattiche
    e laboratori
  • Fornitori di servizi e prodotti scolastici
  • E-commerce
  • Negozi e punti vendita di materiale scolastico
  • Negozi e punti vendita in prossimità delle scuole
  • Punti vendita interni
    alla scuola
  • Associazioni sportive e musicali
  • Attività culturali e di attività post-scuola
  • Musei, teatri, agenzie di viaggio, tour operator.

Acquisci clienti, aumenta l'ordine medio, ricevi pagamenti multipli

Nessun costo di attivazione o canone mensile. Commissioni più basse del mercato.

• Raggiungi una community perfettamente profilata di genitori, rappresentanti di classe ed i relativi figli con scuola e classe ed attività.
  • Attiva promozioni "Back-to-School" proponendo offerte speciali direttamente in app.
  • Invia notifiche e promozioni in APP, targettizzando gli utenti e attivandoli con un semplice clic
  • Incentiva gli acquisti con gamification, loyalty cashback e punti agli utenti ed alla scuola. Utilizza le "armi" dei "grandi".
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni.
  • Sfrutta la possibilità di vendere raccogliendo le quote dei singoli genitori con la funzione raccolta o cassa comune
Business - ScuolaPay - 4
Business - ScuolaPay - 5

Offri i tuoi prodotti e servizi nello store di ScuolaPay

Inserisci un'offerta o una promozione per un tuo prodotto, un servizio o una giftcard. Vendila direttamente in app con un clic o reindirizza sul tuo e-commerce*.

L'utente può acquistare direttamente oppure coinvolgere altri utenti in una raccolta di quote per l'acquisto.

*devi avere "Paga con ScuolaPay" come metodo di pagamento

Business - ScuolaPay - 6

Hai un negozio fisico? Scopri come farti trovare su ScuolaPay

Convenzionati ed i genitori troveranno il tuo negozio e le tue offerte nella nostra APP. Accetta pagamenti con APP ScuolaPay ed abbatti i costi delle transazioni (gratis fino a €10, solo €0,50 a pagamento per importi superiori ai €10).

Se vuoi attirare un maggior numero di clienti, offri cashback per sostenere le attività delle scuole.

Business - ScuolaPay - 7
Business - ScuolaPay - 8
Business - ScuolaPay - 9

Hai un e-commerce? Inserisci "Paga con ScuolaPay" come metodo di pagamento

Offri un pagamento one clic al costo più basso del mercato: per l'utente è sufficiente inserire il proprio numero di cellulare e confermare il pagamento in App.

Per te è sufficiente inserire le nostre API RESTful o i nostri plug-in per Magento, Woocommerce e le principali piattaforme ecommerce.

Business - ScuolaPay - 10

Hai necessità di fare abbonamenti o pagamenti ricorrenti o on-demand ai genitori?

Invia avvisi di pagamento ai genitori e ricevi il pagamento con un clic.
Sincronizza il tuo sistema contabile per l'invio degli avvisi e la registrazione dell'incasso in modo automatico.
Elimina i mancati pagamenti con l'addebito o i solleciti automatici.
Imposta pagamenti rateali e ricorrenti.
Permetti ai rappresentanti di classe o agli insegnanti di raccogliere le quote e pagarti con un clic.

Business - ScuolaPay - 11
Business - ScuolaPay - 12
Business - ScuolaPay - 13

Voi ancora maggiore visibilità?

Fai offerte profilate in base agli eventi (gite, eventi, raccolte, eventi, ecc.)
Invia notifiche e promozioni in APP
Incentiva gli acquisti con gamification, loyalty e punti alla scuola
Offri i tuoi prodotti nel nostro catalogo premi

Conveniente

Costi attivazione » Nessuno
Costi fissi mensili » Nessuno
Pagamenti in negozio con APP fino a €10 » Gratis
Pagamenti in negozio con APP oltre a €10 » €0,50/pagamento
Pagamenti su Store APP » €0,50/pagamento
Pagamenti e-commerce con conto APP » 0,95%
Visibilità standard in APP » gratuita
fino al 30.06.22

Hanno già scelto ScuolaPay:

Vuoi scoprire come aumentare i tuoi clienti e le tue vendite entrando nel circuito di ScuolaPay?

Risparmia sull'incasso rispetto alla carta di credito. Invia richieste di pagamento ricorrenti.
Crea promozioni per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli abituali.

Questa casella agevola il rilascio dei consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e profilazione da parte di School Mission S.r.l. e terzi (punti 12), 14) e 15) del paragrafo FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEI TRATTAMENTI dell’ Informativa Privacy). Vuoi rilasciarli separatamente?

Tutti i campi con (*) sono obbligatori