Sostieni la tua scuola a distanza con una sottoscrizione a premi.
La soluzione perfetta per Scuole e Comitati genitori.

Il sistema emette i biglietti da acquistare, tu ricevi l’elenco da estrarre ed incassi le quote.

I servizi messi a disposizione da ScuolaPay ci hanno permesso di continuare le nostre attività di raccolta fondi in un periodo difficile, dove i genitori non avevano la possibilità di incontrarsi di persona(...) Leggi di più

—Osvaldo Salemi
Associazione Adriana Braga - Saronno (VA)

ScuolaPay Lottery

• Una piattaforma semplice e pronta all’uso e facilmente personalizzabile da parte della scuola o del CO.GE.
  • Permette di avere una pagina per la raccolta dei fondi personalizzabile, che sarà raggiungibile attraverso un link pubblicabile sul sito della scuola e condivisibile via whatsapp, mail, social, ecc.
  • L’utente avrà la possibilità di pagare con carta di credito VISA o Mastercard o con ScuolaPay
  • All’acquisto, l’utente riceve una mail di conferma con un numero consecutivo per ogni biglietto acquistato.
  • E’ disponibile un regolamento standard per la sottoscrizione a premi
  • ScuolaPay Lottery dà la possibilità di impostare il numero di biglietto da cui far partire la numerazione, il numero massimo di biglietti e se la numerazione deve essere crescente o decrescente.
  • ScuolaPay Lottery fornisce tutto l’elenco dei biglietti venduti, con numero, persona che ha effettualo l’acquisto, alunno, scuola e tutti i dati che vi servono.
  • ScuolaPay Lottery permette di pubblicare il regolamento della lotteria online e di elencare tutti i premi.
  • Tramite ScuolaPay Lottery è possibile stampare un documento che riporta la numerazione dei biglietti, la data e l’ora di inizio e la data ed ora di chiusura della lotteria.
  • Possibilità di inserire in homepage:

- elenco premi

- ringraziamento a sponsor o benefattori

Come avviene l’acquisto biglietti

Dall’home page della sottoscrizione a premi della scuola

Lotteria - ScuolaPay - 5
  • Acquisto di n° biglietti con pagamento con carta di credito o ScuolaPay.
  • All’utente (maggiorenne) che effettua l’acquisto verranno richiesti:

- nome e cognome

- Indirizzo email

- Data di nascita

- nome alunno (opzionale)

- scuola / classe (opzionale)

• Al termine dell’estrazione, ogni genitore riceve una mail con l’elenco dei numeri estratti e l’elenco dei premi vinti.

Gestione da parte di CO.GE. o Scuola

• CO.GE. o Scuola disporrà di un conto di pagamento transitorio a esso intestato sulla piattaforma ScuolaPay su cui ricevere i versamenti con carta di credito e con ScuolaPay. I pagamenti verranno trasferiti sul conto bancario del CO.GE. o Scuola al termine della vendita.

- Nessun canone.

- Attivazione: Gratis, se hai già attivato ScuolaPay Business

- I pagamenti con carta di credito sono soggetti ad una commissione di pagamento di 2,8% + 0,18. (Paypal costerebbe 3,4% + 0,35€)

- I pagamenti con ScuolaPay sono soggetti ad una commissione di 0,10€ per importi > 10€. Sono gratuiti, per importi inferiori.

La commissione viene dedotta dagli importi ricevuti sul conto di pagamento del CO.GE.

• Al termine della vendita, il CO.GE. o Scuola riceverà un file excel con tutti i dati dei biglietti acquistati per effettuare l’estrazione.
  • E’ disponibile un regolamento standard per la sottoscrizione a premi

*Se non hai attivato ScuolaPay Business il costo è di 50€ una tantum. Puoi attivare infinite sottoscrizioni.

Scopri ScuolaPay

• ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamento completamente gratuita che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe (casse comuni, collette, uscite didattiche, regali, ecc.) sia i pagamenti scolastici (contributi, attività didattiche, acquisto di libri di testo, programmi per didattica a distanza, ecc.), direttamente dallo smartphone in modo semplice e sicuro, senza commissioni e soprattutto, senza la necessità di scambiarsi fisicamente i soldi.

PER LA SCUOLA

• Aiuta i rappresentanti di classe nel loro compito di gestire raccolte e casse comuni
  • Coinvolgi genitori e comunità in progetti di crowdfunding per le iniziative che hai bisogno di finanziare
  • Ricevi i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni. Economizza i costi nella gestione dei pagamenti, automatizzando notifiche ed incassi.

Chi siamo?

ScuolaPay è il marchio dedicato alla scuola di GROWISHPAY, la startup leader in Italia dei pagamenti di gruppo. Ci occupiamo di pagamenti dal 2014 ed abbiamo gestito oltre:

170 K

Numero Utenti

Numero Merchant

70 M

Denaro transato

ScuolaPay è un insieme di soluzioni di pagamento per la scuola, che unisce APP di pagamento per i genitori, sistemi di raccolta fondi per la scuola, pagamento rette ed acquisti di prodotti scolastici con punti premio.

Iscrivi gratuitamente

la tua scuola o CO.GE. e prova subito i nostri servizi di raccolta fondi!