Com’è semplice per i genitori pagare gli avvisi PAGO IN RETE senza Spid e senza registrarsi

Unisciti alla rivoluzione dei
pagamenti scolastici!

Home - ScuolaPay - 6

Tramite bollettino

  • Basta una foto del QR Code del bollettino pagoPA ed i genitori possono pagare da PC o telefono con pagoPA, senza Spid e senza registrarsi.

Tramite pulsante

sul registro scolastico

  • Siamo integrati con i migliori registri scolastici per permettere ai genitori di pagare con pagoPA direttamente dalla lista dei pagamenti con un clic.
Voglio maggiori informazioni

Inoltre se i genitori scaricando l’APP ScuolaPay, possono accedere all’archivio delle ricevute ed agli altri servizi come raccolte, casse comuni, pagamenti tra genitori ed al rappresentante scolastico, libri di testo e cancelleria e molto altro.

Cosa devo fare per attivare il servizio nella mia scuola?

Tramite bollettino non devi fare nulla… basta un po’ di pubblicità al servizio E’ sufficiente che invii bollettini pagoPA emessi da PAGO IN RETE ai genitori indicandogli di pagare con ScuolaPay* e loro pagheranno tramite il QRCode.

*Per semplificare, puoi includere il link diretto a https://scuolapay.it/pagare/scuola-pubblica-pagopa

Tramite pulsante sul registro scolastico, contattaci subito per sapere quali registri già adottano «pagoPA con ScuolaPay» o richiedi l’attivazione del servizio al tuo fornitore.

E’ semplice, veloce e molto vantaggioso. Così i genitori pagheranno con un semplice click.

Vantaggi per la mia scuola?

Guadagna punti per avere in omaggio materiali e dotazioni scolastiche per la tua scuola.

Ogni 500 pagamenti effettuati dai genitori alla tua scuola, ricevi un buono da 50Euro spendibile in acquisti presso il catalogo Borgione o MR*Digital Education

Vuoi innovare la tua Scuola?

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo entro 48 ore.

Questa casella agevola il rilascio dei consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e profilazione da parte di GrowishPay S.p.A e terzi (punti 12), 14) e 15) del paragrafo FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEI TRATTAMENTI dell’ Informativa Privacy). Vuoi rilasciarli separatamente?

Tutti i campi con (*) sono obbligatori