Fai pagare gli avvisi
PAGO IN RETE senza Spid e senza registrarsi

La tua scuola riceve una donazione da ScuolaPay per ogni pagamento effettuato.

Scuola Pubblica Pago in Rete - ScuolaPay - 5

Tramite bollettino

Scuola Pubblica Pago in Rete - ScuolaPay - 6
  • Basta una foto del QR Code del bollettino pagoPA ed i genitori possono pagare da PC o telefono con pagoPA, senza Spid e senza registrarsi.
Scuola Pubblica Pago in Rete - ScuolaPay - 5

Download avvisi di pagamento

Scuola Pubblica Pago in Rete - ScuolaPay - 6
  • Contattaci subito per una dimostrazione in cui vedrai com’è semplice importare gli avvisi di pagamento da PAGO IN RETE o dal SIDI ed inviarli in pagamento ai genitori
Richiedi demo
Scuola Pubblica Pago in Rete - ScuolaPay - 7

Tramite pulsante

sul registro scolastico

• Siamo integrati con i migliori registri scolastici per permettere ai genitori di pagare con pagoPA direttamente dalla lista dei pagamenti con un clic.
Voglio maggiori informazioni

Cosa devo fare per attivare il servizio nella mia scuola?

Tramite bollettino non devi fare nulla… basta un po’ di pubblicità al servizio E’ sufficiente che invii bollettini pagoPA emessi da PAGO IN RETE ai genitori indicandogli di pagare con ScuolaPay* e loro pagheranno tramite il QRCode.

*Per semplificare, puoi includere il link diretto a https://scuolapay.it/pagare/scuola-pubblica-pagopa

Tramite Download avvisi di pagamento, contattaci subito per una dimostrazione in cui vedrai com’è semplice ed efficace il servizio per te e per i genitori.

Tramite pulsante sul registro scolastico, contattaci subito per sapere quali registri già adottano «pagoPA con ScuolaPay» o richiedi l’attivazione del servizio al tuo fornitore.

E’ semplice, veloce e molto vantaggioso. Così i genitori pagheranno con un semplice click.

Vantaggi per la mia scuola?

Guadagna punti per avere in omaggio materiali e dotazioni scolastiche per la tua scuola.

Ogni pagamento effettuato dai genitori alla tua scuola, ricevi un punto premio spendibile in acquisti presso il catalogo Borgione o MR*Digital Education o Axios Italia

Contattaci subito per scoprire come ricevere i buoni premio e per vedere una dimostrazione

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo entro 48 ore.

Questa casella agevola il rilascio dei consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e profilazione da parte di GrowishPay S.r.l e terzi (punti 12), 14) e 15) del paragrafo FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEI TRATTAMENTI dell’ Informativa Privacy). Vuoi rilasciarli separatamente?

Ci sono errori nel formulario

Tutti i campi con (*) sono obbligatori